top of page

Riprogrammare le 5 ferite Workshop Imola 30 marzo 2019

  • Immagine del redattore: Anna Maria Maddalena Dilevrano
    Anna Maria Maddalena Dilevrano
  • 17 mar 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

SAI CREARE LA DIFFERENZA?

Ieri sera ero al ristorante e ho visto una scena che riconoscerai facilmente:

Lui le chiede: C'è qualcosa che non va? Lei, visibilmente seccata, risponde: Niente!!! e si chiude a riccio con il muso lungo.

Probabilmente lui le ha detto qualcosa che lei ha percepito come rifiuto verso se stessa.

Se ti è capitato qualcosa di simile sai perfettamente che il dialogo è in stallo in un modo che lascia poche possibilità di risoluzione positiva e, anche quando si vorrebbe fare diversamente, qualcosa dentro lo impedisce.

Successivamente ci si ritrova soli a domandarsi: PERCHE' HO AGITO COSI? Perché non sono riuscita a parlare? Avrei potuto dire questo o quello... Ma le risposte valide sembrano sempre arrivare dopo!

PERCHE' TI DICO QUESTO? Semplicemente perché conosco la risposta che può gettare una luce completamente nuova e fornirti di una consapevolezza e uno strumento tale da modificare completamente la tua visone.

DURANTE QUESTO INCONTRO: ti verrà data la conoscenza che ti permetterà di capire la natura dei conflitti e la chiave per superarli per attirare Amore, serenità interiore e ricchezza: sì, anche ricchezza, perché ogni ferita ha una modalità tutta sua di tenere lontano il denaro e saperlo può fare già una differenza enorme.

CONOSCERE la modalità che le maschere assumono per difenderti dalla ferita interiore ti aiuterà a comprendere e a risolvere nel momento stesso in cui dovessi sentirti a disagio o inadeguato, in un luogo, in una relazione, in famiglia, nel lavoro.

TI CONSEGNERO' una frase particolare che già da sola può farti uscire dallo stallo, la modalità con cui ogni ferita può districarsi dal momento di conflitto in maniera risolutiva, positiva e costruttiva.

FAREMO ESERCIZI quantici di riprogrammazione delle ferite che potrai continuare ad usare per riequilibrare immediatamente il tuo disagio.

PARTECIPARE ti permetterà di conoscere i tuoi talenti nascosti che sono diversi e particolari per ognuno di noi a seconda della ferita originaria e capire così la tua Missione nella vita.

AVRAI INOLTRE accesso per sempre al gruppo privato sul tema Il Gioco Divino del Ricordo di Sè I talenti delle 5 ferite Nel quale potrai confrontarti direttamente con me ogni volta che vorrai.

PREPARATI AL SALTO QUANTICO: ti assicuro che la persona che uscirà dal workshop alle 18:30 non sarà la stessa persona che vi sarà entrata alle 9:30

PRENDI AL VOLO l'opportunità di avere questo strumento che può renderti vincente nelle relazioni come nel lavoro e regalare grande centratura e abbondanza nella tua vita.

Segui il link per sapere come: https://www.metooo.io/e/riprogrammarele5ferite

 
 
 

Comentários


EMOTIONAL COACH
operatrice 5 ferite emozionali
Studio ALTA FREQUENZA 

Operatore Olistico Professional

Iscritta a Siaf Italia ER2439P-OP

Professionista disciplinata ai sensi della Legge n° 4/2013

bottom of page